Toggle navigation

GREEN PASS: LE NUOVE MISURE/2

Le nuove misure introdotte dal Governo

22 Settembre 2021

Ulteriori indicazioni

SETTORE PRIVATO

  • Solo per aziende con meno di 15 dipendenti: il datore di lavoro può sospendere dall’attività il lavoratore privo di green pass, dopo il 5° giorno di assenza ingiustificata, per la durata del contratto di sostituzione, purché inferiore o uguale a 10 giorni (rinnovabili una sola volta); comunque non oltre il 31 dicembre 2021;

 

TEST ANTIGENICI RAPIDI

  • Le farmacie aderenti al Protocollo d’intesa stipulato con Ministero della Salute, assicurano l’esecuzione dei test antigenici rapidi a prezzi calmierati: 8 euro per i minori con età tra i 12 e 18 anni, 15 euro per i maggiorenni dai 19 anni in su, fino al 31 dicembre 2021;
  • La gratuità dei test antigenici rapidi è ammessa solo per i soggetti impossibilitati a iniziare o completare il ciclo vaccinale contro SARS-CoV-2, sulla base di idonea certificazione medica, sempre fino al 31 dicembre 2021.
A&P CONSULTING SRL

A&P Consulting è "operatore accreditato per la formazione"; il riconoscimento è stato ottenuto presso la regione Lombardia ai sensi della d.g.r. n.2412 del 26/10/2011 e decreti attuativi. Il n. di iscrizione all'Albo accreditati per la formazione è il 970.

A&P CONSULTING SRL

La nostra società ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua. Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza in materia di organizzazione aziendale. Qui è possibile scaricare, in formato PDF, il certificato.

A&P CONSULTING SRL A&P CONSULTING SRL A&P CONSULTING SRL