Un solo interlocutore per risolvere tutti i problemi di sicurezza, formazione e medicina del lavoro.
Il corso si pone l’obiettivo di fornire metodi e strumenti per imparare a conoscere situazioni di pressione, disagio, agitazione, ansia da prestazione e tutte le sensazioni spiacevoli che possono manifestarsi nella vita quotidiana di un lavoratore, nonché sapere gestire il burnout e lo stress lavorativo, utilizzando nello specifico le tecniche di Mindfulness.
Il corso offre una panoramica degli interventi necessari e fondamentali al fine di migliorare le relazioni interpersonali, migliorare la soddisfazione e la salute del lavoratore, garantendo quindi il benessere organizzativo e lavorativo in azienda.
Modalità di formazione
Aula
Destinatari del corso
Datori di lavoro, lavoratori dipendenti o liberi professionisti che lavorano nell’area Risorse Umane e/o che gestiscono i processi di gestione del personale: pianificazione delle politiche del personale, comunicazione, formazione, analisi e valutazione del lavoro, salvaguardia della salute fisica e mentale del personale, ecc. Lavoratori che, a vario titolo, sono impegnati in contesti organizzativi e gestiscono le relazioni interpersonali.
Competenze richieste in ingresso
Nessun pre-requisito
Modalità di certificazione
Certificazione di competenza
Prezzo
€ 1.800,00 + IVA
Scarica la scheda tecnica e i documenti per l'iscrizione al corso.
A&P Consulting è "operatore accreditato per la formazione"; il riconoscimento è stato ottenuto presso la regione Lombardia ai sensi della d.g.r. n.2412 del 26/10/2011 e decreti attuativi. Il n. di iscrizione all'Albo accreditati per la formazione è il 970.
La nostra società ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua. Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza in materia di organizzazione aziendale. Qui è possibile scaricare, in formato PDF, il certificato e la nostra Politica della Qualità