Un solo interlocutore per risolvere tutti i problemi di sicurezza, formazione e medicina del lavoro.
DESTINATARI
Destinatari: apprendisti alla seconda annualità lavorativa (muniti di diploma di scuola media superiore, qualifica professionale, terza media)
Il nostro corso è riconosciuto ai fini formativi dalla Regione Lombardia. Per le altre Regioni, la validità del corso dovrà essere verificata dal datore di lavoro in collaborazione con il consulente del lavoro, sulla base della normativa regionale vigente.
OBIETTIVI
Il corso Apprendistato – seconda annualità ha una durata di 40 ore, in ottemperanza alla normativa. I contenuti del corso Apprendistato – seconda annualità sono volti all’apprendimento di competenze di base e trasversali inserite nel Piano Formativo Individuale dell’apprendista.
In particolare, gli obiettivi del percorso sono orientati ad un miglioramento dei processi di comunicazione e interazione per migliorare le capacità socio-relazionali all’interno dell’azienda
Durata: 40 ore, erogazione in modalità FAD con piattaforma ZOOM
ARGOMENTI
[[ selectedVariant.title ]]
[[ selectedVariant.body ]]A&P Consulting è "operatore accreditato per la formazione"; il riconoscimento è stato ottenuto presso la regione Lombardia ai sensi della d.g.r. n.2412 del 26/10/2011 e decreti attuativi. Il n. di iscrizione all'Albo accreditati per la formazione è il 970.
La nostra società ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua. Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza in materia di organizzazione aziendale. Qui è possibile scaricare, in formato PDF, il certificato e la nostra Politica della Qualità