Nuovi cartelli per esercizi commerciali

Regione Lombardia rende disponibili i nuovi cartelli informativi

30 Ottobre 2020

Misure per prevenire l'affollamento nei negozi

Regione Lombardia ha emanato la nuova Ordinanza 624, tra i vari punti presi in considerazione mette a disposizione i modelli di cartelli informativi da esporre all'ingresso degli esercizi lombardi, personalizzati in base all'attività svolta.

"All’ingresso degli esercizi commerciali al dettaglio e degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande deve essere obbligatoriamente esposto un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente all’interno, sulla base dei protocolli e delle linee guida in vigore. Nei locali devono essere evitati gli assembramenti e va assicurato il mantenimento di almeno un metro di distanza tra i clienti. Le medie e grandi strutture di vendita devono adottare, se possibile, modalità di prenotazione per gestire l'ingresso dei clienti (ad es. tramite app)."

Cliccare su questo indirizzo: [email protected] per richiedere i modelli di cartelli predisposti da Regione Lombardia (acconciatore, luoghi culturali, negozio, ristorazione, strutture ricettive), specificando il modello di vostro interesse.

A&P CONSULTING SRL

A&P Consulting è "operatore accreditato per la formazione"; il riconoscimento è stato ottenuto presso la regione Lombardia ai sensi della d.g.r. n.2412 del 26/10/2011 e decreti attuativi. Il n. di iscrizione all'Albo accreditati per la formazione è il 970.

A&P CONSULTING SRL

La nostra società ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua. Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza in materia di organizzazione aziendale. Qui è possibile scaricare, in formato PDF, il certificato e la nostra Politica della Qualità

A&P CONSULTING SRL A&P CONSULTING SRL