Emergenza Covid-19 - Informazioni utili

Nell’ambito delle attività per il contenimento della diffusione del COVID-19 (CORONA VIRUS) trasmettiamo per migliorare il livello di sicurezza e salute aziendale le indicazioni operative della Regione Veneto (emesse nella giornata del 3 marzo e comunque in continua evoluzione in funzione della situazione).

05 Marzo 2020

Riportiamo il link a cui accedere per scaricare l’allegato e le informazioni utili sull’applicazione delle misure di prevenzione per la Regione Veneto  https://www.regione.veneto.it/web/sanita/covid-19-ambienti-di-lavoro.

Riportiamo il sito della Regione Lombardia dove vengono riportati i provvedimenti aggiornati in essere https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/Prevenzione-e-benessere/red-coronavirusnuoviaggiornamenti.

Inoltre sul sito del Ministero della salute è presente un documento informativo per diffondere le buone prassi per il contenimento della diffusione del virus http://www.salute.gov.it//portale/nuovocoronavirus/dettaglioOpuscoliNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=433

A&P CONSULTING SRL

A&P Consulting è "operatore accreditato per la formazione"; il riconoscimento è stato ottenuto presso la regione Lombardia ai sensi della d.g.r. n.2412 del 26/10/2011 e decreti attuativi. Il n. di iscrizione all'Albo accreditati per la formazione è il 970.

A&P CONSULTING SRL

La nostra società ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua. Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza in materia di organizzazione aziendale. Qui è possibile scaricare, in formato PDF, il certificato e la nostra Politica della Qualità

A&P CONSULTING SRL A&P CONSULTING SRL