Rifiuti

Nuovo software per la gestione dei rifiuti e del SISTRI

A&P Manager è l’innovativa soluzione ideata e realizzata da A&P Consulting srl, indirizzata esclusivamente a produttori e trasportatori di rifiuti, per la gestione via web del registro di carico e scarico rifiuti. La semplicità d’utilizzo è stato il “focus” del quale si è principalmente tenuto conto durante lo sviluppo dell’applicativo, in modo da semplificare il più possibile l’operazione di inserimento dati da parte dell’utente.

Tenendo inoltre conto della evoluzione normativa, A&P Manager è stato reso compatibile con l’ambiente SISTRI (cosiddetta “interoperabilità”), consentendo quindi a coloro che risultano soggetti a tale normativa, la possibilità di utilizzare un unico strumento di lavoro per raggiungere il duplice obiettivo: registrazione canonica e registrazione in Sistri.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Contattaci
lombardia

A&P Consulting è "operatore accreditato per la formazione"; il riconoscimento è stato ottenuto presso la regione Lombardia ai sensi della d.g.r. n.2412 del 26/10/2011 e decreti attuativi.
Il n. di iscrizione all'Albo accreditati per la formazione è il 970.

iso 9001

La nostra società ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua. Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza in materia di organizzazione aziendale. Qui è possibile scaricare, in formato PDF, il certificato.

logo aifos
logo confautonomi
logo cfpt
logo global humanitaria