Toggle navigation
garbage.png

Gestione rifiuti

A&P Manager: un solo software per risolvere tutti i tuoi problemi con la gestione dei rifiuti

La gestione dei registri di carico e scarico rifiuti e del MUD può creare diversi grattacapi: i costi finiscono sempre per essere elevati e le conseguenze di un’errata compilazione ricadono su di te. E se ti dicessimo che esiste un metodo per rendere l’intero processo una passeggiata? 

A&P Consulting ha creato un software innovativo che ha come suo punto di forza la semplicità di utilizzo. Si chiama A&P Manager e non prevede nessun costo di licenza dopo l’acquisto, è multipiattaforma e si adegua, aggiornandosi, ai cambi di legge. Inserire i dati nel registro non è mai stato così facile. 

Non ami la tecnologia? A&P Consulting ha pensato anche a te. I nostri tecnici per la gestione dei rifiuti possono aiutarti a compilare i registri in locale, o utilizzare per te A&P Manager. In questo modo le operazioni più delicate e che richiedono più tempo, come l’imputazione dei dati, rimangono completamente in carico ad A&P Consulting. E non finisce qui: questo è solo una parte del supporto agli adempimenti ambientali che A&P Consulting ti può fornire: possiamo assisterti nella classificazione dei rifiuti, fare perizie tecniche, effettuare iscrizioni all’albo dei trasporti ed effettuare check-up ambientali. Le problematiche ambientali sono spesso sottovalutate dalle aziende, ma necessitano il giusto approccio e la dovuta attenzione. 

Meriti di poterti concentrare unicamente sul tuo business, senza dover vivere lo stress continuo di pensare ai registri di gestione dei rifiuti. Non fare tutto da solo: A&P Consulting può aiutarti mettendo i suoi anni di esperienza ed il potere della tecnologia al tuo servizio, anche grazie al suo software unico al mondo. Vuoi capire se A&P Manager è il software di gestione rifiuti che fa per te? Nessun problema! Contattaci via mail e richiedi una prova gratuita di dieci giorni, senza impegno. Ti garantiamo che rimarrai soddisfatto.

photo-of-plastic-bottles-2547565.jpg

Perché A&P Manager?

Cinque caratteristiche uniche più una per scegliere il nostro software

  • L’accesso, protetto da password, avviene tramite browser: questo significa che potrai compilare il registro di gestione rifiuti da qualsiasi computer, grazie a una semplice connessione a internet. Con A&P Manager potrai finalmente liberarti dell’enorme mole di documenti cartacei che solitamente si utilizzano nella compilazione dei registri e fare affidamento su di una semplificazione estrema dei processi di gestione dei rifiuti.
  • Ti offriamo un comodo help in linea che ti guiderà passo-passo in ogni aspetto della compilazione dei registri di carico e scarico rifiuti. Senza contare che potrai affidarti a comodi video tutorial con commento vocale, che ti mostreranno l’intera sequenza di azioni.
  • Riceverai notifiche direttamente via mail o sull’homepage del programma. Dimenticati di agende e foglietti volanti: se superi il tempo a disposizione per l’aggiornamento del registro, oppure se oltrepassi i limiti imposti per il deposito temporaneo presso l’impianto di produzione dei rifiuti, A&P Manager ti avviserà in tempo reale in via telematica.
  • E per la stampa? Nessun problema: grazie alla funzionalità storage in remoto delle scansioni dei formulari potrai emetterli a mezzo stampa su di un modulo predisposto da una tipografia autorizzata.
  • Avrai anche la possibilità di esportare le statistiche del tuo registro di carico e scarico in formato CSV. In questo modo potrai facilmente consultare tutti i dati anche utilizzando programmi come Excel e gestire agilmente tutte le eventuali ulteriori elaborazioni. Inoltre avrai la possibilità di realizzare stampe di verifica grazie alle anteprime in PDF indirizzabili alla stampante.

Credi di aver bisogno di un supporto ancora più articolato? Nessun problema: in caso tutto questo non fosse ancora sufficiente, potrai sempre rivolgerti al nostro servizio di assistenza, che potrà aiutarti a controllare la correttezza dei formulari, il codice CER, il peso, la gestione degli stoccaggi dei rifiuti, le tempistiche, il posizionamento, l’etichettatura, la verifica di potenziali modalità alternative a minor costo ed impatto ambientale.

Non sei ancora convinto? Mettici alla prova

Immediatezza, costo limitato, detraibilità, terziarizzazione degli errori e delle sanzioni, maggior tempo a disposizione: sono solo alcuni dei vantaggi che ti offre A&P Manager. Ti meriti la possibilità di risolvere tutti i problemi relativi alla gestione dei rifiuti con calma e tranquillità, dedicandoti unicamente alla cosa più importante: la tua azienda.

Utilizzare A&P Manager significa fare una scelta intelligente e consapevole, prendere in mano la gestione dei rifiuti della tua azienda ottenendo vantaggi irraggiungibili tramiti altri servizi di consulenza. Acquistare il nostro software è fare un vero affare: significa ottenere sicurezza e tranquillità ad un prezzo irrisorio.

In una gestione dei rifiuti tradizione il personale deve ricordarsi di compilare il registro di carico e scarico e tenersi aggiornato sui cambiamenti normativi, viene sprecato molto tempo e ciò influisce sulla produttività. Il MUD, poi, viene spesso affidato a terze parti, con un ulteriore costo. Non sei stanco di pagare? Hai diritto ad un nuovo metodo di compilazione dei rifiuti, facile e sicuro, e noi possiamo garantirlo. Devi agire in fretta: ricordati che qualsiasi errore nella compilazione dei registri di carico e scarico e scarico ricadrà su di te. Qualsiasi distrazione, qualsiasi piccolo ritardo nell’invio del MUD può portare ad una sanzione. Per questo A&P Consulting è sempre al tuo fianco, pronta ad assisterti e a risolvere qualsiasi problema. Ma non devi aspettare troppo perché anche solo qualche giorno di ritardo può fare la differenza. 

A&P Manager è un software innovativo non solo perché ti permette di gestire i rifiuti della tua azienda in maniera semplice, ma anche perché diminuisce i costi ed aumenta la produttività. Affidando a noi i registri non sprecherai tempo prezioso e non dovrai assumere del personale per compilare le scartoffie.

Cosa aspetti? Clicca il link sottostante e raggiungi il nostro sito, dedicato interamente ad A&P Manager; lì troverai tutte le informazioni di cui avrai bisogno per rivoluzionare il tuo sistema di gestione dei rifiuti e potrai richiedere la tua prova gratuita di dieci giorni, senza impegno. I nostri consulenti ed i nostri tecnici sono a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Dimentica le preoccupazioni, affidati ad A&P Consulting!

A&P CONSULTING SRL

A&P Consulting è "operatore accreditato per la formazione"; il riconoscimento è stato ottenuto presso la regione Lombardia ai sensi della d.g.r. n.2412 del 26/10/2011 e decreti attuativi. Il n. di iscrizione all'Albo accreditati per la formazione è il 970.

A&P CONSULTING SRL

La nostra società ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua. Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza in materia di organizzazione aziendale. Qui è possibile scaricare, in formato PDF, il certificato.

A&P CONSULTING SRL A&P CONSULTING SRL A&P CONSULTING SRL A&P CONSULTING SRL