FORMAZIONE FINANZIATA: Fondi disponibili

A&P Consulting promuove il ricorso a fondi gratuiti Regione Lombardia

14 Maggio 2020

A&P Consulting, operatore qualificato presso Fondimpresa,  promuove i fondi gratuiti alle imprese della Regione Lombardia stanziati con il nuovo Avviso 1/2020 relativo alla Competitività (che ha previsto complessivamente 72 milioni di euro per il finanziamento di piani formativi condivisi per la formazione dei lavoratori).

Attraverso tali fondi, le aziende lombarde aderenti a Fondimpresa hanno quindi la possibilità di usufruire di piani di formazione GRATUITI e PERSONALIZZATI di altissimo livello, tali da favorire e migliorare il relativo livello di competitività sul mercato di riferimento.

In caso di vostro interessamento si prega di restituire il Questionario (scaricalo qui) compilato entro e non oltre venerdì 29 maggio 2020 in cui troverete l’elenco delle nostre proposte formative.

A&P CONSULTING SRL

A&P Consulting è "operatore accreditato per la formazione"; il riconoscimento è stato ottenuto presso la regione Lombardia ai sensi della d.g.r. n.2412 del 26/10/2011 e decreti attuativi. Il n. di iscrizione all'Albo accreditati per la formazione è il 970.

A&P CONSULTING SRL

La nostra società ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua. Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza in materia di organizzazione aziendale. Qui è possibile scaricare, in formato PDF, il certificato e la nostra Politica della Qualità

A&P CONSULTING SRL A&P CONSULTING SRL