COVID-19: proroga al 31 gennaio 2021

Nuovo atto del Governo che allunga il periodo di emergenza fino al 31 gennaio 2021

07 Ottobre 2020

Nuove disposizioni in tema di COVID-19

Prime indiscrezioni sul provvedimento adottato dal Governo, che proroga al 31 gennaio 2021 lo stato di emergenza sanitaria legata al virus SARS-COV-2.

In particolare vi sono novità circa l'uso della mascherina, dove è previsto l'obbligo di indossarla anche in tutti i luoghi chiusi diverse dalle abitazioni private (prima era per i luoghi aperti al pubblico).


Così come sarà obbligatorio indossarla anche all'aperto, fatta eccezione nel caso in cui ci si trovi in luogo isolato e alla presenza del convivente.

Le Regioni potranno adottare solo norme più restrittive rispetto a quelle previste dal Governo.

Alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto integrale, seguiranno ulteriori informazioni. 

A&P CONSULTING SRL

A&P Consulting è "operatore accreditato per la formazione"; il riconoscimento è stato ottenuto presso la regione Lombardia ai sensi della d.g.r. n.2412 del 26/10/2011 e decreti attuativi. Il n. di iscrizione all'Albo accreditati per la formazione è il 970.

A&P CONSULTING SRL

La nostra società ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua. Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza in materia di organizzazione aziendale. Qui è possibile scaricare, in formato PDF, il certificato e la nostra Politica della Qualità

A&P CONSULTING SRL A&P CONSULTING SRL