Toggle navigation

COVID-19: passaggio ad area arancione

Rivista la classificazione di Regione Lombardia

30 Novembre 2020

Dal 29 novembre Regione Lombardia passa ad area arancione

Con l'Ordinanza del Ministero della Salute del 27 novembre anche Regione Lombardia passa da zona rossa a zona arancione, da domenica 29 fino a giovedì 3 dicembre compreso.

Di conseguenza si applicano le misure meno restrittive dell'art. 2 del DPCM 3 novembre 2020, relativo allo "scenario di elevata gravità e livello di rischio alto", (per esempio scompare l'obbligo di autocertificazione per gli spostamenti effettuati dalle 5 alle 22, pur se sempre limitati all'interno del Comune). Qui è possibile consultare la legenda pubblicata sul sito del Governo.

A&P CONSULTING SRL

A&P Consulting è "operatore accreditato per la formazione"; il riconoscimento è stato ottenuto presso la regione Lombardia ai sensi della d.g.r. n.2412 del 26/10/2011 e decreti attuativi. Il n. di iscrizione all'Albo accreditati per la formazione è il 970.

A&P CONSULTING SRL

La nostra società ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua. Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza in materia di organizzazione aziendale. Qui è possibile scaricare, in formato PDF, il certificato.

A&P CONSULTING SRL A&P CONSULTING SRL A&P CONSULTING SRL A&P CONSULTING SRL